AS FAR AS MY EYES CAN SEE


.

… and oh when I’m old and wise
bitter words mean little to me
autumn winds will blow right through me
and someday in the mist of time
when they asked me if I knew you
I’d smile and say you were a friend of mine
and the sadness would be lifted from my eyes …

.

(Old and wise – The Alan Parsons Project) – www.youtube.com/watch?v=NLtFsiOFn-4

15 pensieri su “AS FAR AS MY EYES CAN SEE

  1. Tu non puoi sapere…!! Questa è una delle mie canzoni preferite!!!!!!!
    Che meraviglia accompagnarla a quest’immagine di così ampio respiro! Ogni giorno, ogni foto in più mi fa capire che siamo molto in sintonia!!!!
    buona giornata

    Mi piace

  2. Ciao Rita, questa la riconosco: è Capri. L’hai ripresa benissimo.
    Il panorama è immerso nel bleu, e il mare e il cielo si confondono.
    Bellissimi i riflessi ma….io sono di parte e quindi non obiettiva.
    Comunque è bello vedere la propria città ripresa da te.

    Mi piace

    • Sì, Capri da Terra Murata di Procida!
      No no, sfido chiunque a non dire che sono luoghi incantevoli;
      su di me poi esercitano un fascino immenso!

      Il giorno in cui ho scattato la foto sono stata premiata: la vista poteva spaziare quasi all’infinito.
      Invece l’ultima volta che ci sono stata (a settembre scorso) non sono stata altrettanto fortunata…😦

      Mi piace

  3. Questa fotografia mi piace moltissimo: prima di tutto perché il soggetto è l’acqua, poi per il sentiero di nubi in cielo e, infine, per la luce. Mi ispira quiete.
    Spero non ti dispiaccia se l’ho copiata: ogni tanto la userò come sfondo del desktop in ufficio dove immagini che ispirano quiete, specialmente di laghi, mari e oceani, sono necessarie per rifugiarcisi, ogni tanto.

    Mi piace

    • Tranquilla, prendi pure, sono felice che una mia foto trasmetta quiete, sia rifugio🙂 e finisca per questo motivo sul desktop di chi la apprezza!
      Grazie per il passaggio e il gradito tuo commento.
      E benvenuta qui da me Rosaverde, buona domenica!

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

