CAN I HELP YOU?


.

T’ascolto mentre mi parli:

“Ho la mappa della
mia vita in mano
(…)
Fammi luce
se non ci vedo
dammi fiducia
se non mi credo
e se non vado
aggiustami, aiutami.”

.

(Aiutami – Roby Facchinetti)

3 pensieri su “CAN I HELP YOU?

  1. @ Tonino e Primaepoi: grazie mille ad entrambi 🙂
    ma la foto è un po’ sbagliata perchè i bianchi sul muso sono bruciati.
    Ho voluto postarla cmq perchè trovo che riesca a trasmettere bene quello che desidero…

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

