INFINITA VOGLIA D’ESTATE


.

Comprendo che sono leggermente fuori stagione ma abbiate pazienza, periodicamente da ottobre in poi, ma soprattutto in giorni come questi, freddissimi, mi assale un’infinita voglia d’estate, di caldo, sento il bisogno di tante ore di luce, di sentire il vento e il sole sulla mia pelle…

Ondina

.

4 pensieri su “INFINITA VOGLIA D’ESTATE

  1. ah! Come ti capisco!! Io vivo aspettando la luce. Sto già gustando i minuti in più di sole dopo il solstizio di dicembre
    Pure nei gusti musicali andiamo d’accordo Ondina-Rita: Summertime versione cantata da Ella Fitzgerald, un must per me: Che bella!!!!

    Mi piace

  2. Sei stato/a una scoperta, io avrei messo tutta la discografia che citi, pensa che ho tutti i loro dischui in vinile🙂
    Buona serata e complimenti al “miao”🙂

    Mi piace

  3. Per seguirmi fai come ho fatto io poco fa🙂 Sulla barra in alto c’è scritto +follow clicchi ed è fatto🙂
    Avrai capito che amo anche la fotografia però con la mia compatta più di così non posso fare😦

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

