I’M LOOKING FOR YOU


.

(…) E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza.

(…) E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare perché mi piace ciò che pensi e che dici …

(…) E ti vengo a cercare perché sto bene con te perché ho bisogno della tua presenza.

.

(E ti vengo a cercare – Franco Battiato) – http://www.youtube.com/watch?v=8TyRHj4Ag34

7 pensieri su “I’M LOOKING FOR YOU

  1. Cara Accantoalcamino,
    andrò a curiosare con calma tra i tuoi scatti, ma sappi che io non sono nessuno per dirti se possiedi l’occhio fotografico o meno. Potrò solo dirti se le foto che fai mi piacciono, mi trasmettono qualcosa o no. 🙂

    E’ incantevole il tuo micio con gli occhi di diverso colore, lo sai vero?
    Che sia una splendida giornata pure per te, cara, grazie!

    Mi piace

  2. bella questa foto, mi pare pure di ricordarla ma non sono sicuro….certamente è spogliata di quello che nella canzone è il vestito di un rapporto adulto tra due persone, mentre qui è adattata al bambino che va in cerca di quello di cui ha bisogno: la sua vita e il suo futuro….bella anche fotograficamente nella composizione e nei colori della parte lontana…il futuro, appunto

    Mi piace

  3. Finestre chiuse, portoni chiusi, nessuno per strada.
    Sembrano casette di cartone colorati. Se non fosse
    per il bambino sembrerebbe un disegno.
    Un bambino su un ponte verso …. ?
    Il titolo è decisamente appropriato.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

