VIA DI FUGA


.

Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.

(Jim Morrison)

6 pensieri su “VIA DI FUGA

  1. Per la miseria, quanto è vero! Bisognerebbe rifletterci più spesso.
    Bella la tua foto, mi piace molto la composizione nell’insieme. Quella scaletta poi, poi, rimanda proprio a una via di fuga
    buon fine -settimana, ciao

    Mi piace

  2. Finestrella sgarrupata, scaletta di corda, portoncino asimmetrico e
    cassettina della posta rosso. Sembrano quasi particolari di casette di presepe.
    Strano a dirsi, ma tutte insieme queste cose creano armonia.
    Piccoli porti di mare! Come può non piacermi una foto così?

    Mi piace

    • E’ uno scorcio di Corricella, Giulia!
      La splendida Procida che a me piace particolarmente perchè è meno mondana e affollata di Capri.
      Dalle parti tue ci sono delle bellezze inestimabili…
      anche se tutta l’Italia è bella, purtroppo valorizzata meno di quel che meriterebbe.

      Mi piace

  3. Ciao,
    bella l’idea di scrivere didascalie sotto le tue foto: tempo fa avevo pensato ad una sorta di percorso inverso, poi ho continuato come sempre.
    Ti rubo la citazione. :*

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

