SETA TRASPARENTE


.

(…)

bisogna cercare di capire, lavorando di fantasia,
e dimenticare quel che si sa in modo che l’immaginazione
possa vagabondare libera, correndo lontana dentro le cose fino a vedere come
l’anima non è sempre un diamante ma alle volte velo di seta,
immagina un velo di seta trasparente, qualunque cosa potrebbe stracciarlo,
anche uno sguardo

(…)

(Oceano mare – Alessandro Baricco)

.

10 pensieri su “SETA TRASPARENTE

  1. Ho letto il libro qualche tempo fa, mi era pure piaciuto nella sua particolare narrazione. La foto, nel suo movimento esplosivo, piace molto anche a me🙂
    buona settimana anche a te. Non ti crucciare se rispondo subito ai tuoi commenti: programmo i posts a gruppi ed entro a spot! Ciao!!!

    Mi piace

    • Il motivo per cui ho sostituito il tema del blog con l’attuale è proprio questo: valorizza molto di più le foto, oltre che visualizzarle in formato molto più grande.
      E mi sembrava il minimo che potevo pretendere 🙂 essendo questo un blog fotografico
      Grazie Tonino, sempre molto puntuale e gentile!

      Mi piace

  2. Il bleu è un bellissimo colore, lo trovo anche rilassante.
    Effettivamente lo spruzzo sembra che copra delicatamente
    metà della foto variandone la tonalità. Non c’è che dire,
    sei proprio brava!

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

