MECCANISMI


.

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo:

quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi,

e quelle che ci spingono avanti, i sogni.

.

(Morlock)

8 pensieri su “MECCANISMI

    • Probabilmente mi è sfuggita, Primaepoi.
      Sicuramente entrambe l’abbiamo trovata significativa.

      Riguardo a questa foto, ho sfocato intenzionalmente quanto fuori dalla finestrella per significare il futuro che si può solo in parte immaginare ma non se ne ha conoscenza.

      Mi piace

  1. Ciao, tu che mi leggi avrai certamente compreso che mi nutro di ricordi, di sogni meno perchè mi distolgono dal presente, mentre i ricordi mi accompagnano nel cammino, buona giornata…

    Mi piace

  2. Come te, adoro fotografare le finestre e le aperture in genere. E sapere che fanno questo effetto, mi dà grandissima soddisfazione, mi sostiene nel mio intento a cercare di trasmettere agli altri le mie sensazioni e mi stimola a cercare di fare meglio.
    Di cuore grazie, Will!🙂

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

