io … da grande?


.

Mio figlio oggi compie 25 anni e inevitabilmente questo mi porta a riflettere su di lui, su di me, sulla nostra vita, sul tempo che è trascorso, sul mio presente e su quanto avrò davanti.

Ondina

.

ascolta:

.

.

.

ps. se non fosse chiaro, Ondina è il mio nick.  :-)

.

15 pensieri su “io … da grande?

  1. Auguri per Tuo figlio e per Te, è anche il tuo compleanno, ogni volta che facciamo qualcosa di davvero importante, è una nostra nuova nascita.
    Per la vita continua ad usare l’ironia, fa bene a te e a chi ti vuole bene.

    Mi piace

  2. Anche mia figlia oggi compie gli anni. Ventiquattro. Mi sto godendo una bella tempesta emozionale insieme a quella di neve su Roma.
    Un saluto e giorni belli per i nostri ragazzi.

    Mi piace

  3. Rita, augurissimi. Scusa ho visto lolo ora l’e-mail. Ma davvero è anche il tuo compleanno? Doppi auguri.
    E’ molto bello che tu abbia dedicato a lui questa foto. Significativa, penso. Io ci vedo una barca (Onda)
    che è tornata approdando a terra con qualcuno e pronta sempre a ripartire per accompagnare questo
    qualcuno verso i suoi nuovi orizzonti. Io, come mamma che ha un figlio circa della stessa età di tuo figlio,
    la interpreto così. Complimenti!
    Un’altra mamma orgogliosa

    Mi piace

    • No, cara Giulia, non era anche il mio compleanno.
      Will ha parlato di una metaforica nuova nascita nel momento in cui facciamo qualcosa di molto importante per noi.
      Grazie infinite comunque: gli auguri me li terrò cari per agosto!🙂

      Mi piace

  4. I figli: tasto dolente.
    Il mio ha diciannove anni e, per dire, non è esattamente uno spirito sereno.
    Ci stavo giusto pensando, dopo l’ultima chiacchierata avuta con lui. Dieci minuti fa.
    Auguri per il tuo. :*

    Mi piace

  5. LA CANZONE DEI NOMADI ma che film la vita è una delle mie preferite…fa veramente capire quanto ogni cosa che si vive è di fondamentale importanza….bellissima!

    Mi piace

    • Anche a me piace infinitamente questa canzone, perchè è un ringraziare, chè spesso e volentieri ce ne dimentichiamo dando troppe cose per scontate.
      Benvenuta qui India, grazie per il tuo apprezzamento, ciao🙂

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

