UN’ALTRA … ONDA



.

Sereno fine settimana a tutti, ai i miei amici e a chi passerà, anche casualmente (?), da qui 

Ondina  :-)

.

.

6 pensieri su “UN’ALTRA … ONDA

  1. Pecco di assenze in questi giorni, colpevole la vita e il suo vortice
    Molto interessante questo scatto. Mi piace la dolcezza di quelle curve.🙂
    Buon fine settimana anche a te!
    Ieri Venezia era uno splendore, aria tiepida, luce calda e colori a non finire. Spero sia lo stesso anche domani, per la vostra visita🙂
    ciao!!!

    Mi piace

  2. certo che mi riferivo alla versione di Paolo Conte, è l’autore e chi altro può farla meglio. Mi piaceva anche quella di Lauzi, ma Conte ha il tono giusto dello scapestrato da bar.
    Buon fine settimana Ondina🙂

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

