LIGHT


.

Non c’è figlio che non sia mio figlio
nè ferita di cui non sento il dolore
non c’è terra che non sia la mia terra
e non c’è vita che non meriti amore

Mi commuovono ancora i sorrisi
e le stelle nelle notti d’estate
i silenzi della gente che parte
e tutte queste strade

Fa che non sia
soltanto mia
questa illusione
fa che non sia
una follia
credere ancora nelle persone

(…)

Non c’è voce che non sia la mia voce
né ingiustizia di cui non porto l’offesa
non c’è pace che non sia la mia pace
e non c’è guerra che non abbia una scusa

Non c’è figlio che non sia mio figlio
nè speranza di cui non sento il calore
non c’è rotta che non abbia una stella
e non c’è amore che non invochi amore

(Luce – Fiorella Mannoia)

.

http://www.youtube.com/watch?v=HsoEDQWF_AY

.

6 pensieri su “LIGHT

Dai, dimmi che ne pensi...

