TULIPS


.

.

14 pensieri su “TULIPS

  1. i tulipani sono un soggetto difficile, qui sono tutte belle come colori ma un pò affollate. Io amo quelle di Mupplethorpe di cui una è presente qui: http://blog.panorama.it/foto/2011/12/01/robert-mapplethorpe-in-retrospettiva-a-milano/
    a parte la comunicazione fra i due fiori quello che mi piace è la “pulizia”
    in un’altra forse più famosa c’è solo la parte superiore quasi carnosa e molto sensuale quasi fosse pelle….quello che poi caratterizza un pò tutta la fotografia di questo autore….(credo eh…)

    Mi piace

  2. Adoro i tulipani.
    Sono diventati i miei fiori preferiti per una ragione affettiva, legata alla nascita di mia sorella.
    Io avevo sette anni, e per l’occasione a casa fu recapitato un enorme bouquet di tulipani gialli.
    Mi dissero che la sorellina era arrivata con quei tulipani.
    Bellissime fotografie, colori stupendi.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

