LOOK FOR …


.

Se cerchiamo qualcosa, anche quel qualcosa è in cerca di noi.

 (Aleph – Paolo Coelho)

.

7 pensieri su “LOOK FOR …

  1. E se io non lo trovo quel qualcosa, sarà capace lo stesso di trovare me?😉
    oltre alla foto mi piace anche la musica che fa colonna sonora al pensiero,
    buona domenica🙂 qui da me piove, e l’acqua è la benvenuta

    Mi piace

    • Sono d’accordo con te, l’importante è incontrarsi!
      Che io ispiri l’obiettivo ho qualche serio dubbio😦 Mistral, sei troppo buona,🙂 grazie per i tuoi numerosi e graditissimi passaggi,
      buona giornata

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

