FUGHE


.

Sto meditando, anzi ultimando, progetti di fughe, che per me sono ossigeno puro.

Ma tornerò …🙂

Ondina

.


.

http://www.youtube.com/watch?v=_PycXs9LpEM&feature=fvst

19 pensieri su “FUGHE

  1. Ogni tanto bisogna prendere boccate d’ossigeno puro, ne abbiamo tutti bisogno per poter restare a galla in questo “sistema” opprimente. Bella la foto del ponte con in primo piano una Simca, un auto in vendita quando io ero poco più di un bambino.

    Un saluto

    Mi piace

    • Se la Simca, Mister, era in vendita quando eri poco più di un bimbo e considerato che essa era l’auto del mio maestro delle elementari … i conti son presto fatti 😉
      Benvenuto qui da me e grazie per il tuo gradimento! Ciao

      Mi piace

    • Tranquillo, ho scattato quella foto alla Simca poichè essa mi è simpatica essendo un ricordo legato alla mia infanzia; qui mi è servita solo per dare l’idea del viaggio😉 ma il nostro mezzo sarà il più comodo (?) treno!
      Benvenuto qui Rob, grazie, ciao

      Mi piace

  2. Arrivo tardi, forse sarai pure tornata ma bene, fai benissimo a staccare la spina ogni tanto.
    Il vicoletto è carinissimo e anche quel ponte di pietra sul fiume è una delizia.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

