I WANTED TO KNOW


.

Che nome hai, come ti chiami, chi sei?
che nome hai, ti prego resta
perchè se tu sapessi quanto ho camminato

sento il mio cuore lassù
sento che si arrenderà, docile
dentro me, dentro te

Tell me your name i want to know who you are
Tell me the way is this the right way to go?

che nome hai?
non te ne andare perchè
se tu sapessi quanto ti ho aspettato qui

ma il tempo che passa non sta a casa mia

(Il nome che non hai – Nomadi)

.

http://www.youtube.com/watch?v=eZ69Mdh8xnU

10 pensieri su “I WANTED TO KNOW

  1. Questi sono i “nuovi Nomadi”, la canzone non c’era nel repertorio che cantava il vecchio e indimenticabile Augusto Daoglio. E’ un buon brano che ci sta nel discorso musicale di questo gruppo storico della canzone italiana. Anch’io vorrei sapere: per esempio che obbiettivo hai usato per questa foto della Mole Antonelliana, quale diaframma e che tempo di scatto. Ciao

    Mi piace

    • Enzo, anch’io trovo molto bella questa canzone. E i Nomadi mi piacciono tanto, sia i primi che i secondi.

      Riguardo alla foto l’ho scattata in manuale, apertura f/9, tempo 1/125, focale 26 mmm.
      L’obiettivo è il Nikon 18-105
      Grazie per il tuo passaggio da me, buona serata ciao

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

