ABOUT HAPPINESS


.

Non è facile trovare la felicità dentro di noi ed è impossibile trovarla in qualsiasi altro posto.

(Agnes Repplier)

.

Anche se è difficile, a volte capita di trovarla, dico io.  :-)

Ondina

.

http://www.youtube.com/watch?v=nStmOad83jY

4 pensieri su “ABOUT HAPPINESS

  1. La foto è splendida e … profumatissima, ma la felicità ….
    non la si può raggiungere se solo ti guardi intorno.
    Io mi sentirei colpevole di essere felice.
    Solo momenti felici, momenti in cui ti dimentichi di
    ciò che accade intorno a te.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

