BRACCIA VERSO IL CIELO


.

Ecco un altro giorno come ieri,
Aspettare il mattino per ricominciare.

La forza di sorridere, la forza di lottare.

Uno sguardo verso il cielo, dove il sole è meraviglia
Dove il nulla si fa mondo, dove brilla la tua luce.

(Uno sguardo verso il cielo – Le Orme)

.

http://www.youtube.com/watch?v=MT2hvotzoDA

10 pensieri su “BRACCIA VERSO IL CIELO

  1. Com’è che alla tua giovane età sei così ferrata nella musica italiana anni 70 e 60? Le orme poi erano abbastanza di nicchia.. ti piace giocare con la profondità di campo eh?

    Mi piace

    • Non è che io sia proprio giovanissima Enzo😦 ma alcune canzoni degli anni ’60 le ho scoperte grazie a mio marito, altre perchè ho voluto approfondire io.
      Quelle degli anni ’70 invece sono spesso bellissimi ricordi.

      Riguardo alle mie immagini, hai visto giusto: è vero, adoro giocare con la profondità di campo🙂
      Grazie!

      Mi piace

  2. azz….proprio ieri ascoltavo le Orme su youtube anche io…bella la foto mi piace anche nel fine dettaglio così ben reso e nei colori

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

