(BOAT) SHARING


.

Spiegare è possibile, ma non serve a vivere.

Il comprendere invece significa interagire, entrare dentro, mescolarsi, si lega all’esperienza che si consuma insieme all’altro.

E’ attraverso la relazione che noi ci costruiamo e che possiamo cambiare, reinventarci.

(Dialogo tra uno psichiatra e il suo paziente – Vittorino Andreoli)

.

http://www.youtube.com/watch?v=q8raGdkO27A

8 pensieri su “(BOAT) SHARING

  1. WordPress mi sta dando qualche problema, credo che il post sia un pò pesante per il caricamento
    torniamo a noi. Mi piace la foto, adoro Andreoli da sempre e che dire della musica di Einaudi? Beh, lo scelgo spesso come colonna sonora dei miei video e questo la dice lunga
    una buona giornata a te! ciao

    Mi piace

  2. Sempre rilassante passare di qua..purtroppo ho difficoltà serie a relazionarmi con gli altri, amo la solitudine, un abbraccio e buona giornata🙂

    Mi piace

      • già, se mi leggi ti sarai accorta che a volte “sgancio bombe”…ma non amo l’ippocrisia ed è per questo che sono così battagliera. Un bacio e grazie per i complimenti “fotografici”🙂

        Mi piace

  3. Hello! I could have sworn I’ve been to this web site before but after going through some of the articles I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely pleased I came across it and I’ll be bookmarking it and checking back regularly!

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

