DELICATE YELLOW


.

http://www.youtube.com/watch?v=PQJyqDMomzs&feature=related

10 pensieri su “DELICATE YELLOW

    • Quella di riuscire a trasmettere un’emozione, magari la stessa che ho provato io di fronte a tanta delicatezza e meraviglia (ma dal vero era ancora più bella, Will, ti assicuro) è una delle mie più grandi soddisfazioni.
      E se qualcuno la coglie è per me un grande regalo.

      Ti ringrazio Will, ciao

      Mi piace

    • Sì, cara Penna Bianca hai colto la grande parte di quello che volevo dire e per questo ti ringrazio:
      è una bellezza meno prorompente, meno aggressiva, ma più delicata, elegante, gentile.
      Di quelle che però non passano inosservate.

      E’ un dono. Fatto a me dalla natura che mi circonda e da me agli altri, a chi come te, sa coglierlo e apprezzarlo attraverso un cuore e uno sguardo sensibile.

      Che sia una serena domenica, ciao

      Mi piace

  1. La foto e la rosa sono talmente belle che mi sono fermato per alcuni istanti ad osservare tutte le sfumature che dal bianco passano delicatamente al giallo; il risultato è che d’istinto mi è venuta una gran voglia di annusarla …. .

    Buona domenica

    Mi piace

    • Grazie infinite Mr. per le tue graditissime parole!
      Io con esse non sono brava e me ne rammarico, tu invece lo sei, molto.
      Mi riesce invece meglio esprimermi attraverso le mie immagini. Che poi io sia compresa o meno questo è un altro discorso🙂 😦

      Buona domenica anche a te, ciao

      Mi piace

  2. Molto delicata e bella. nelle rose, questa tonalità è il colore che preferisco. Mia madre ne coltiva qualche pianta uguale nel suo giardino e io le adoro. Buona settimana anche a te, ciao!

    Mi piace

  3. Ciao Ondina,
    riesco a sentire finanche il profumo di questa rosa,
    delicata ma bellissima, intenso il colore, intuisco che
    debba spiccare prepotente tra il fogliame. Adatta a te, al tuo
    inconfondibile stile….. perfetta!

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

