LISTENING & REFLECTION


.

Ci sono posti in cui non c’è bisogno di gridare per farsi sentire: bisogna solo imparare ad ascoltare, e se si parla è per ascoltare meglio.

Sono i posti in cui la gente dice la verità, dichiara un Amore, confida un tormento o rimane in silenzio.

(Cose che nessuno sa – Alessandro D’Avenia)..

http://www.youtube.com/watch?v=0DCr_CxSuT8

17 pensieri su “LISTENING & REFLECTION

    • Grazie Will per aver gradito!
      Sai, queste immagini sono state scattate in un luogo particolare, in cui molte persone han trascorso anni della propria esistenza e che mi ha colpito ed emozionato in modo particolare, un luogo pieno di storia, di vita ma anche di morte, purtroppo.

      Ti auguro un bel fine settimana, soprattutto sereno, grazie! 🙂

      Mi piace

  1. Ho letto “Cose che nessuno sa” e pur essendo un romanzo di formazione e io già piuttosto formata data l’età, l’ho trovato molto intenso, ricco di spunti di riflessione!

    Mi piace

    • La mia più grande soddisfazione è riuscire a trasmettere almeno in parte quello che ho provato io quando ho scattato!
      Sei troppo buona, Penna Bianca, grazie per le tue gradite visite e … buone vacanze!!🙂

      Mi piace

    • Anch’io prediligo i luoghi silenziosi, isolati, lontani dalla ressa e dalla confusione. Dove si può ascoltare il suono del vento o delle gocce d’acqua (come nella seconda immagine) che cadono in una pozza d’acqua. Sono i luoghi in cui riesco a ricaricarmi e rilassarmi.
      Grazie Primaepoi!

      Mi piace

  2. Ho assolutamente bisogno che mi dai l’indirizzo… di questo posto ovviamente…😉 anche se volevo mandarti il mio e non sapevo a chi e dove.. !!

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

