OTHER OPENINGS IN SAXONY AND IN THURINGIA


:

Come promesso  …🙂

eccovi le altre mie aperture sul mondo. Due appartengono ad una vecchia ed abbandonata stazione ferroviaria, alcune ad un’incantevole pensioncina, un’altra invece ad un antico e dismesso ospedale;

sono finestre e porte incontrate un po’ dappertutto: lungo i percorsi dei miei itinerari spersi nelle sconfinate pianure della Germania centrale o sulle colline dell’Harz, o fermate attraversando città e piccoli borghi dell’ex D.D.R.. Parecchie appartengono ad un paesino che sembra letteralmente uscito da un libro di fiabe.

Ondina

http://www.youtube.com/watch?v=RsQgcNI8Xqg 

23 pensieri su “OTHER OPENINGS IN SAXONY AND IN THURINGIA

  1. Non sono un esperto di fotografie ma le tue immagini “parlano”, raccontano delle storie; hai del talento.
    La quarta foto, quella con le finestre gialle simmetriche, mi ha colpito molto.
    Un saluto.

    Mi piace

    • Sai Mr, sentirmi dire che le mie immagini “parlano” è una soddisfazione immensa. Non possiedo molta tecnica e non sono così brava, ma quello che mi preme e che “rincorro” è riuscire a trasmettere qualcosa per loro tramite (emozioni e sensazioni che ho provato anch’io nel momento dello scatto ma anche prima).

      Grazie infinitamente per le tue parole, buon fine settimana, ciao

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

