I LOST MYSELF IN REFLECTIONS 2


.

Rieccomi con la serie di riflessi (o specchi) berlinesi.

Questa raccolta inizia con un mio autoritratto all’interno della cupola del Reichstag.

Non venitemi a dire che dell’Ondina si vede poco, quasi nulla, chè lo so da me. Ma se avrete ancora un po’ di voglia, pazienza e occhi di falco  :-)  nel seguirmi mi ritroverete ancora …🙂

Le successive immagini, come del resto tutte le mie in generale, nonostante possano sembrare molto più impersonali, contengono sempre alcune cose di me, qualcosa che mi racconta oppure anche solo il mio modo di osservare quello che mi circonda.

Se non altro, e scusate se è poco, tramite esse cerco di riuscire a trovare tempo per me stessa.

Ondina

.

.

Il millepiedi era felice e tranquillo,

finchè un rospo non gli chiese per scherzo:

“In che ordine procedono le tue zampe?”

Il millepiedi si arrovellò a tal punto la mente,

che alla fine giacque perplesso in un fossato riflettendo su come dovesse muoversi.

(Storia Taoista)

 .

http://www.youtube.com/watch?v=3AmXHo-6JDo

.

15 pensieri su “I LOST MYSELF IN REFLECTIONS 2

    • L’hai detto Lois, il Reichstag è stato proprio così.🙂
      Difatti la foto del riflesso nella pozzanghera (che qui ho inserito ruotata di 180 gradi) è la foto che piace di più anche a me.
      Lieta che ti siano piaciute, grazie mille
      buona giornata a te, ciao

      Mi piace

  1. Prima di leggere i commenti avevo detto la stessa cosa a mio marito: “questa della pozzanghera è la migliore! ” belle anche le altre però. io e te ci intendiamo in fatto di autoritratti🙂🙂

    Mi piace

    • In fatto di autoritratti Primaepoi, certo che io e te ci intendiamo! Altrochè🙂😉
      Quello che abbiamo mostrato basta e avanza, non credi? 😉
      Ti ringrazio per la tua preferenza che è anche la mia, buona giornata, ciao

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

