RITROVARSI


.

Nell’amico c’è qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremmo assumere.

(Andrea De Carlo)

.

20 pensieri su “RITROVARSI

  1. Andrea De Carlo dice qualcosa che io approvo in pieno!
    la tua fotografia è eccezionalmente in tema.
    quanto mi piace “in vetrina”!
    complimenti.
    gelsobianco

    Mi piace

  2. Buon mattino, Ondina, sei davvero brava e sensibile nella tua arte di fotografare.
    La frase rispecchia la vita di ognuno, perché per fortuna o purtroppo abbiamo amici a cui voler bene e a volte anche imitarli.
    Baci
    Mistral

    Mi piace

  3. Hai scelto sicuramente le migliori “riflessioni”.
    Le tue sono foto non … “fatte per caso”, ma sentite veramente.
    Con queste metti a nudo la tua personalità. Complimenti.

    Mi piace

  4. Bellissimo. Bella la citazione insieme a questa foto. Tra l’altro, nel riflesso, tutto è come doppio, come se ce ne fosse di più e così mi viene in mente anche Baldambembo quando diceva…. “L’amico è quella cosa che più ce n’è meglio è…”, non trovi?!😀 Un bacione.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

