THINGS AND I …


.

… ovvero ancora riflessi, per come li vedo io.

.

Le cose non si vedono per ciò che sono, ma per ciò che sei.

(Fabio Volo)

.

26 pensieri su “THINGS AND I …

  1. foto splendide… al solito.
    è vero: tutto è relativo.
    noi vediamo le cose per come noi siamo con i nostri pregi ed i nostri difetti, con tutto il nostro vissuto che ha contribuito a farci essere quello che siamo.
    un sorriso
    gb

    Mi piace

    • Non ho mai letto Volo, Elena, ma questa sua frase la trovo vera.

      Riguardo alle critiche nei suoi confronti come verso altri o in un discorso generale, credo che ognuno abbia pregi e difetti, nessuno ne è immune e per quel che mi riguarda mi premuro di cercare di vedere nelle persone la parte buona che hanno, quel che di buono e bello fanno.
      E Prima di parlare mi piace metterci il naso, da sola.🙂

      Grazie per il tuo gradimento e buona giornata, ciao

      Mi piace

    • Non so “scrivere” in altro modo io, e quindi mi affido alla mia reflex e al mio gusto. Ma è solo un “riportare” o meglio un “copiare”🙂 il mio, perchè i riflessi ci sono già tutti.
      Tu Pass, invece possiedi l’arte della scrittura e la possiedi pure parecchio bene!
      Grazie, ciao ciao

      Mi piace

    • Una mostra io??
      Naaaaaa, non sono così brava, Penna Bianca e Primaepoi, siete entrambe troppo buone!
      Che poi i miei riflessi siano particolari – lo sono anch’io del resto 😉 – …ve lo concedo.

      Un abbraccio e un grazie grande ad entrambe, PB e PP!🙂

      Mi piace

    • Non sono granchè brava GB, ho un sacco di limiti anch’io e c’è tantissima gente che fotografa molto meglio di me, ti assicuro.
      Ma ascoltami, ragazza mia🙂 : perchè non provi? Perchè non ti butti? Cos’è che ti frena?
      Su, dai, tenta!

      Buona giornata, ciao ciao

      Mi piace

        • Certo che può bastare all’inizio GB, ma anche per continuare. Così intanto scopri se ti piace veramente, se hai voglia di impegnarti di più imparando ad usare una reflex o meno.
          Se hai un buon cellulare, potresti iniziare anche con quello.
          Ricordati che non è la macchina che fa il fotografo…

          Prego e grazie a te, ciao🙂

          Mi piace

  2. Saggio ragazzo, Fabio Volo. Bella questa frase.
    Io credo che ogni foto (magari non quelle documentaristiche) come quelle su questi blog, o su altri canali, sia interpretazione personale della realtà. come i quadri, più o meno. …. E così attraverso questi riflessi noi possiamo vedere un po’ della realtà così come la vedi tu con i tuoi occhi.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

