QUESTIONE DI SGUARDI, E DI ATTIMI


.

Altri miei sguardi sui colori e le luci della pianura, ancora bassa veronese, così come mi sono venuti, come piacciono a me, seduta in terra, tra le stoppie.

E’ solo questione di sguardi, mentali soprattutto credo ma non solo, di come si guardano le cose, le persone, talvolta per attimi irripetibili e quindi unici, belli, delicati, preziosi. Che raccontano e dicono più di mille parole.

Ondina

.

http://www.youtube.com/watch?v=m7rbptCL7XA

.

17 pensieri su “QUESTIONE DI SGUARDI, E DI ATTIMI

    • Grazie per l’apprezzamento EdP, eh già, l’autunno è generoso oltre che di raccolti, anche di stupendi colori, profumi e luci (anche se in quel momento sembrava quasi estate viste le temperature)
      ciao ciao

      Mi piace

  1. Le tue foto mi hanno procurato un’ondata di emozioni.
    La nitidezza del piccolo dentro il colore diffuso dello spazio, del cielo.
    Immagino.
    T’immagino lì, seduta a terra, a cercare la poesia del nostro essere minuscoli, ma importanti segmenti di un’architettura complessa quanto infinita.
    Bravissima Ondina

    Mi piace

  2. Però, che carrellata! Guardare da questa prospettiva ti
    permette di osservare i lati nascosti trascurati dai più.
    Allora queste foto sono una metafora?

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

