THE FIRST OF AUTUMN


.

In questi giorni sto cercando di fermare i colori dell’autunno, ma qui nella mia valle, tranne che per pochi alberi, la vite canadese e qualche arbusto, i colori dell’estate resistono ancora.

Nonostante ciò, eccovene qualcuno, mischiato con il meraviglioso e intenso colore dei prati e con qualcosa d’altro che mi appartiene.    :-)

http://www.youtube.com/watch?v=82OTAFxOsgo

http://www.youtube.com/watch?v=LGUXIX7uuSc

16 pensieri su “THE FIRST OF AUTUMN

  1. È un tempo strano che si allunga ben oltre il dovuto. Sono stagioni le ultime che sfuggono allo scorrere del tempo, destabilizzando la natura ed il suo ciclo, offrendoci però ancora l’emozione ed il piacere di intense e calde giornate fatte di profumi molli e di colore.
    Bellissimo il rosso!

    Mi piace

    • E’ effettivamente come dici tu, Lois, anche se per un certo verso mica mi dispiace questo prolungamento delle temperature simil estive, anche se ha influenze negative su tutti.
      Grazie per il tuo gradimento e per il tuo curiosare qui da me! 🙂
      Buona serata, ciao

      Mi piace

  2. Anche se l’autunno mi mette un pò di tristezza perchè rappresenta la fine della bella stagione e delle giornate lunghe e soleggiate, tra tutte le stagioni è di certo quella più “fotogenica”. Anche io che non sono affato un abile fotografo come te, mi diverto, di tanto in tanto, a scattare qualche foto alla natura in questo periodo, senza pretese. Nel mio account su Twitter, se ti và, puoi vederne qualcuna.
    Ancora complimenti perchè ogni volta che passo da queste parti resto incantato dalle immagini che proponi.
    Un saluto e buona settimana.

    Mi piace

    • L’arrivo dell’autunno e della stagione fredda fa anche a me lo stesso effetto, Mr.
      Preferisco di gran lunga la primavera e l’estate!
      Sono andata a vedermi le tue foto su twitter, sperando di non aver bisogno di iscriversi e loggarsi. E per fortuna mi è stato permesso.
      Devo dire che le tue immagini sono molto belle, alcune … ancor di più e inoltre possiedi occhio fotografico.

      Grazie per le tue parole Mr., troppo buono! Buona serata, ciao ciao

      Mi piace

  3. c’è ancora molto verde.
    i colori fiammeggianti dell’autunno arriveranno nel loro splendore e tu ce li farai vedere.
    ora le stagioni si dilatano. ci sono ancora giorni caldi.
    sempre belle le tue fotografie.🙂
    gb

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

