REASON


Ho fatto delle foto.

Ho fotografato invece di parlare.

Ho fotografato per non dimenticare.

Per non smettere di guardare.

(Il paradiso degli orchi – Daniel  Pennac) 

28 pensieri su “REASON

  1. Bellissime le tue foto e anche le parole che hai scelto.Mi viene voglia di aggiungerci in fondo “…e per non smettere di vivere”…ma del resto vivere e guardare, “vedere”…sono la stessa cosa, almeno per me.Un abbraccio.

    Mi piace

  2. Un effetto curioso della fotografia, per me, fu sempre l’impossibilità di condividerla con l’esperienza. Mi spiego, se andavo in vacanza e portavo la reflex, avevo due scelte. O mi guardavo attorno o fotografavo. Nel ricordo, restano più i luoghi che ho guardato che quelli fotografati. Insomma, la fotografia è un’arte assoluta. Non si concede a chi vuol far altro, nel frattempo…

    Mi piace

    • Non hai tutti i torti Secessionista, però la fotografia a me ha permesso di osservare meglio i dettagli, io che di solito mi perdo nell’osservazione del “tutto” e mi ha permesso di scegliere e selezionare.

      Grazie per il tuo passaggio qui da me, buona settimana, ciao🙂

      Mi piace

  3. Il tuo autunno ha colori sempre più vivi.
    Sei bravissima.
    Mi è piaciuto ed interessato molto il commento di Seccessionista.
    Ho provato spesso qualcosa di simile a quello che lui esprime con le sue parole.
    Un sorriso
    gb

    Mi piace

    • Anche qui finora han prevalso i giorni bigi, umidi e nuvolosi, cara PB😦
      Solo oggi con calma ho letto il tuo ultimo post e mi sono meravigliata che in modi e con giri diversi abbiamo affermato la stessa cosa…
      come mi piace, come mi piace! 🙂

      Ringraziandoti per il tuo passaggio, ti auguro una luminosa settimana, nonostante il bigio del tempo 🙂

      Mi piace

  4. Le foglie autunnali hanno colori propri dell’autunno.
    Difficile trovarli altrove, sono bellissimi!
    Bravissima in queste composizioni mai banali.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

