MI PIACE …


.

…. la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle,

sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima.

Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo.

Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità…

Lì c’è ancora Amore.

(Alda Merini)

.

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 pensieri su “MI PIACE …

  1. mi piacciono molto i colori delle foglie in autunno, mi piacciono perché sono più che colori con le loro variazioni di sfumature, perché il rosso dell’estate emerge dal verde che l’aveva conservato, mi piace come li guardi e fotografi

    Mi piace

  2. Mi piace Alda Merini. Ci ha lasciato poesie vibranti, dal sapore di vita vera. Ne è prova questa sua testimonianza.
    grazie per gli ultimi colori che ci hai regalato, ora l’inverno sta trasformando tutto in grigio piatto😦

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

