29 DICEMBRE 2011 – 29 DICEMBRE 2012


.

E’ trascorso un anno da quando sono approdata qui, dove ho incontrato, anche se solo virtualmente, tante belle e care persone, che sento in dovere di ringraziare per l’arricchimento, la presenza ma anche per la deliziosa compagnia.

E se è vero che ogni compleanno è un nuovo inizio, spero che il tempo non sia troppo tiranno per avere la possibilità di riprendere il percorso, purtroppo rallentato ultimamente, con immutato entusiasmo.

La rosa è per voi, grazie.

Ondina

..

solo per me

48 pensieri su “29 DICEMBRE 2011 – 29 DICEMBRE 2012

    • E’ un piacere condiviso Will: tu usi prevalentemente le parole, io le immagini. Ognuno ha dei talenti a disposizione e li “usa” al meglio per sè e per chi ha la delicatezza e la sensibilità per apprezzare.
      Grazie a te per la tua presenza, ciao

      Mi piace

  1. Buon compliblog Ondina, e cento di questi giorni! In questo nostro blogmondo, è bello aggiungere un posto a tavola, e un piccolo lutto quando invece un blog chiude.

    Sii tra quelli che restano 🙂

    Mi piace

    • Un grazie affettuoso a te per i tuoi pensieri belli, per i tuoi racconti di vita spesso intarsiati di poesia e per i tuoi ricordi in cui spesso mi ci ritrovo e grazie anche per le tue belle parole!
      Buon anno anche a te, PB, di cuore!

      Mi piace

  2. Ciao Ondina

    Non ero a conoscenza di questo blog, e l’ho immediatamente apprezzato per la semplicità con cui lo curi.

    La passione fotografica ha un risultato che non sempre le passioni riescono a creare. C’è anche molta qualità che si coniuga a modino con la tua umiltà, sempre molto apprezzata.

    Io ammiro molto le tue foto, tagli, inquadrature, colori, fermo-immagini di vita vista/apprezzata/amata. Quando voglio trovare una bella foto per gli sfondi dei miei Mac (tra lavoro e casa ne ho tre), vengo a curiosare nel tuo sito fotografico flickr.com e mi approprio delle tue foto.

    Ti ringrazio di regalarmele.

    Ti auguro un Buon Anno

    A presto
    gadpiero (il nickname a te dice tutto)

    Mi piace

    • Ben arrivato qui caro Gadpiero!😀
      Ti assicuro che sei inconfondibile ma anche troppo buono con me!

      Credevo però che tu fossi a conoscenza di questo mio posticino per aver io pubblicato (altrove) i collegamenti ad esso.
      Sono orgogliosa e lusingata che le mie foto ti piacciano e che finiscano sugli schermi dei tuoi Mac (condividiamo sempre più anche questa passione, noto) quindi fai quello che credi, appropriatene tranquillamente tanto so che sono in buonissime mani🙂

      Contraccambio di tutto cuore gli auguri per un sereno e in salute 2013 a te e alle persone a te care!
      Alla prossima quindi🙂
      ciao ciao

      Mi piace

  3. Grazie a te per essere sempre così lieve, delicata e di condividere le tue splendide immagini. Che sia un anno come vuoi tu, con tempo o meno tempo, l’importante che tu sia serena ♥

    Mi piace

  4. Perdona il mio riprovevole ritardo nel farti gli auguri… mi son dovuto attardare a tener fuori da questo anno quello vecchio… quindi doppi auguri… anche per la ricorrenza che spero possa trovare radici profonde in questo covo di immagini e parole! Un bacio!

    Mi piace

  5. Tantissimi auguri Cara, è stato un piacere condividere con te momenti nei quali entrambe cercavamo, con la nostra anima, cuore e mente di catturare il momento magico, l’immagine perfetta (magari solo per sè), esprimerci attraverso un click (pensato, studiato, ponderato e a volte anche distratto). Spero di fare altre uscite con te…. ho imparato molto dai tuoi consigli…e sono sicura che ce ne saranno altri da cui imparare! Intanto auguri e complimentissimi per il tuo blog! è fantastico e molto profondo…hai una sensibilità straordinaria nell’intrecciare musiche, immagini e parole. Brava! S.

    Mi piace

    • Certo che faremo altre uscite insieme cara India, credevi fosse facile liberarti di me??? 😉 😛
      Saresti tu quella che impara da me?? Naaaaa, carissima, è assolutamente viceversa, ti assicuro!

      Grazie ancora per le tue belle parole che non merito, auguri ricambiatissimi anche a te, un abbraccio e a presto🙂

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

