WHAT WE FEEL


verso l'infinito

.

(…) non credo che si possa capire tutto di quello che si muove dentro di noi.

So per esperienza che, a volte, addirittura non si riesce a distinguere con precisione neppure quel che proviamo, perchè le sensazioni non sempre prendono forma, le visioni non sempre prendono corpo (…)

(L’amore necessario – Nadia Fusini)

15 pensieri su “WHAT WE FEEL

    • E’ un ulteriore scorcio (mai fotografato però) di un luogo già visitato e che mi piace particolarmente (Punta S. Vigilio, sponda veronese del Lago di Garda).
      Sì forse hai ragione ma mi piace davvero poco fotografare le persone, ma con gli animali invece va meglio, soprattutto con i mici…
      Grazie, ciao ciao

      Mi piace

  1. E’ vero; non sempre si riesce a leggere chiaramente tra le proprie emozioni; l’unica cosa consolante è che “tutto scorre”. E’ soltanto una questione di saper attendere.
    Il luogo che hai fotografato mi pare un posto ideale per guardarsi dentro; l’acqua quieta come quella riesce sempre a tranquillizzare gli spiriti inquieti…
    Un caro saluto.

    Mi piace

    • Sì, spesso solo attendendo, mentre cerchiamo di ascoltarci e “sentirci”, potremmo comprendere un po’ di più, Mr.
      Sì, è effettivamente un luogo ideale per ritrovarci; solo d’inverno però: l’estate è off limits 😦

      Grazie mille Mr.

      Mi piace

    • La difficoltà è proprio quella PB: riuscire ad abbinare immagini e parole che possano trasmettere quello che desidero, che sento e che voglio condividere.
      Sei molto brava nella lettura delle immagini, davvero!
      un abbraccio grazie, ciao

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

