IL GIORNO DELLA MEMORIA 2013


https://ilmiosguardo.wordpress.com/2012/08/20/buchenwald-seconda-tappa/

2 pensieri su “IL GIORNO DELLA MEMORIA 2013

  1. Ho i brividi… avevo già visto le foto fatte mesi fa… e mi ero ritratto così come oggi… ma non sai che mio padre è stato internato per quasi 4 anni in un campo di prigionia in polonia… lo si legge nel libro “amaro” che ho dovuto scrivere per riappacificarmi con un mondo indecente dove purtroppo ci si imbatte in descrizioni del tipo “cataste di cadaveri”… e poi ancora non si capisce come possano ancora oggi esistere esseri che hanno in animo di stuprare un’ebrea… cosa è più la vita per ragazzi così giovani???

    Mi piace

    • È lo stesso pensiero che tormenta pure me: com’è possibile ci siano state persone capaci di portare avanti nefandezze simili e poi di tornare a casa dai propri bambini e dalla propria donna…come se nulla fosse.😦
      Oltre a non capire come possano tali atrocità replicarsi ancora nel mondo cosiddetto “moderno”😦

      Ma dammi per favore maggiori indicazioni sul tuo libro…

      Grazie davvero tanto per la tua sofferta testimonianza!
      Buona domenica
      Ciao

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

