THROUGH THE STREETS


.

Continua il percorso all’interno delle vie di Montagnana con uno sguardo anche a qualche particolare.

Ondina.

il micio che mi osserva

il micio che mi osserva

32 pensieri su “THROUGH THE STREETS

    • Sono stufa di questo tempo uggioso e senza sole. Qui da me è spesso così, troppo spesso per i miei gusti.
      Ma le prossime foto, prometto, saranno più …solari (ettecredo, sono state scattate in Toscana!)
      Grazie per il tuo apprezzamento, buona domenica con un altro sorriso 🙂

      Mi piace

    • Effettivamente Montagnana (ma anche Canale di Tenno) è uno dei rari luoghi in ci si può sbizzarrire senza che troppi cartelli stradali e troppa gente in giro disturbasse il mio immortalare (ma credo che se fosse stata una bella giornata, sarebbe stato diverso in quanto a frequentazioni…)
      Come sai Tonino, io non fotografo mai persone, ma per la cronaca🙂 quelle che vedi in queste foto sono mio figlio minore e mio marito (li ho lasciati fare soprattutto perchè erano di schiena, quindi non riconoscibili e poi non… “disturbavano”😉 )

      Mi piace

    • Non è proprio come l’avrei voluta, Mr.:
      l’ho scattata da lontano e c’era un ponteggio in mezzo (la casa era in ristrutturazione) ma il micio mi ha catturata troppo per non …portarlo con me! 🙂
      Del resto io adoro i gatti e ci vado parecchio d’accordo; quando li incontro lungo la mia strada mi fermo e se mi è permesso li accarezzo e li fotografo ma soprattutto ci parlo.🙂
      Ecco, in questo caso ho sempre disobbedito alla raccomandazione materna di non parlare agli … sconosciuti😉😀

      Per tutto ciò e per l’affinità e il trasporto che sento nei loro confronti, ho riservato l’inizio del post all’immagine del mao.
      Buona giornata Mr., grazie
      un sorriso🙂

      Mi piace

    • E’ una scelta, Codicesociale, il mio non fotografare persone perchè non è un soggetto che amo immortalare; preferisco un altro tipo di fotografia (paesaggistica, particolari, ecc.) e pure per questioni di (spinosa) privacy.
      Le poche persone che vedi tra le mie immagini sono di schiena e lontane e quindi non riconoscibili (spesso sono mio marito e/o mio figlio minore)🙂

      Grazie per la tua visita,
      buon fine settimana, ciao

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

