MY DREAMS


Immagine

I miei sogni sono irrinunciabili, sono ostinati, testardi e resistenti.

(Luis Sepulveda)

 

14 pensieri su “MY DREAMS

  1. Ciao Ondina cara… che meraviglia rivedere il tuo sguardo appoggiato su queste splendide immagini. Perdona l’assenza ma so che che hai sicuramente letto di mio nonno che è stato poco bene. Ora che sono tornata non vedevo l’ora di tornare a farti visita e così eccomi qua. Complimenti come sempre e un grande bacione.

    Mi piace

    • Hai avuto motivi validissimi per stare lontana da qui, tranquilla!
      Ho saputo e so che tutto tornato alla normalità e il nonno sta bene!
      Nemmeno io ho molto tempo, anzi esso è sempre meno…😦
      Ti ringrazio per le tue bellissime parole, a presto
      buon fine settimana con un abbraccio

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

