PROFILO


distesa verde

Un prato da falciare a mano per restituire un profilo all’orizzonte.

(Visetti)

distesa verde al crepuscolo

Non aver paura della perfezione, non la raggiungerai mai.

(Salvador Dalì)

.

20 pensieri su “PROFILO

  1. Se ci pensi quelli che dicono di essere perfetti sono noiosi, oltre che degli illusi.

    Però tutto dipende da cosa si intenda per perfetto. Una foto, per esempio, potrebbe esserla se solo si avvicina al modo di sentire di chi la guarda, se gli regala delle emozioni, senza considerare quindi l’aspetto tecnico che poi oggi, con le macchine fotografiche moderne, è sempre “perfetto”.

    Ma al di là di queste considerazioni, mi piace il taglio delle tue foto e poi malgrado ci sia un orizzonte ben delineato, mi dà la sensazione di un qualcosa senza fine, l’idea del paesaggio che preferisco, perché fin dove arriva il mio occhio, è con la fantasia che continuo.

    Belle!🙂

    ps: buon WE se non ci sentiamo prima.😉

    Mi piace

    • Noiosi, insopportabili, rigidi, superbi, pieni di sè e antipatici….
      continuo? 😉

      Ti ringrazio per gli apprezzamenti alle mie immagini, che spero riescano a trasmettere qualcosa anche a scapito della tecnica🙂

      Buona settimana entrante, ciao

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

