VIPITENO (Trentino-Alto Adige, Italia)


.

Finalmente da oggi sono in vacanza e mi prenderò un po’ di pausa anche dal blog, stavolta volontaria, mentre quella del mese scorso è stata dovuta a impegni contingenti e pressanti che mi hanno impedito di seguire il blog (e altre cose a cui tengo) come avrei voluto, cioè con calma e piacere.

Con queste immagini di metà giugno, vi saluto, vi auguro buona estate (inoltrata) e vi ringrazio della Vostra presenza e dell’attenzione che mi riservate sempre.

Con un grande sorriso.

Ondina  :-)

.

campanile sul colmo 2

chiesetta in mezzo al verde

29 pensieri su “VIPITENO (Trentino-Alto Adige, Italia)

    • No, cara Dupont!
      io _vivo_ nella tua regione! E’ …leggermente diverso… 😉
      Indi per cui so quanto è caldo nelle nostre valli di sud provincia😀

      In ferie andrò in Germania. Partirò domattina e sicuramente mi rinfrescherò, su questo hai assolutamente ragione!
      Grazie e a presto, un abbraccio!
      Ciao
      Grazie

      Mi piace

  1. Visto che manchi da un pò immagino che tu ti stia divertendo e, soprattutto, che tu stia scattando moltissime foto da pubblicare al tuo rientro! A proposito…quando torni?
    Un saluto.

    Mi piace

    • Ciao Mr.
      che piacere leggerti!
      Dalle vacanze son tornata a ridosso di ferragosto, in ufficio già lunedì ma oggi sono di nuovo a casa perchè è il mio compleanno e da quest’anno ho deciso che lo passerò sempre lontano dal lavoro …
      Foto in vacanza ne ho scattate assai, come potrai vedere presto.
      Ti ringrazio tanto per il tuo interessamento, un saluto a te con un sorriso,
      a presto

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

