IL BIMBO E LA LUCE


il mio Natale

.

Questo è il simbolo del mio Natale, semplice ed essenziale: il Bimbo e la luce. E così semplicemente vi lascio i miei auguri per tanta serenità e salute, sempre. E vi unisco un augurio più profano, che trovo bellissimo, per il nuovo anno che è alle porte:

Ti auguro libertà dai condizionamenti, gioia profonda per le tue conquiste, spazi liberi dove immaginare, conoscere, sperare ….. e sogni, sogni a non finire!

(Stephen Littleword)

12 pensieri su “IL BIMBO E LA LUCE

  1. @ Melo, Diemme, Blog Peloso, Arthur, Drimer, L&C e Mr.:

    il mio grazie e il mio augurio per un 2014 sereno e in salute,
    ma pure a tutti coloro che son passati di qui, han lasciato un “mi piace” o han solo letto 🙂
    Un abbraccio, con un sorriso grande

    Mi piace

  2. Finalmente siamo nel “14”… avevo finito gli abbracci del 2013 così ho dovuto aspettare il nuovo accredito! E poi sai cosa… c’era troppa folla in fila qui per farti gli auguri!!! :-))

    Mi piace

  3. Grazie!
    Ho girato qst post a parenti ed amici …..entusiasti e piacevolmente sorpresi della condivisione. un bel modo per incominciare un nuovo anno.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

