TI SORRIDO, SORRIDIMI …


.

Sai cos’è un sorriso? E’ un muro che cade, una porta che si apre sulla propria anima e che invita ad entrare.

(Paola Melone)

dolce orsetto

Sono convintissima dell’importanza di un sorriso e vi metterei uno dei miei ma non mi piace mostrarmi troppo.🙂 Quindi dovrete accontentarvi di quest’immagine senza pretese, scattata al volo, ma il cui soggetto mi strappa sempre molti sorrisi e tanta tenerezza. Spero lo faccia anche con voi.

Un sorriso grande a chi passa da qui.

Ondina

16 pensieri su “TI SORRIDO, SORRIDIMI …

  1. @ tutti quelli che sono passati di qui e che hanno lasciato traccia:

    mi rende contenta sapere che ci sono ancora persone che sanno regalare un sorriso sincero, considerato il dilagare invece dei …grugniti. 😦
    Grazie a tutti, con un altro sorriso
    Ondina😀

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

