LOVE DRAG


Il futuro davanti

L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo.
L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in se
stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

(Demian – Hermann Hesse)

16 pensieri su “LOVE DRAG

    • Hai ragione Lois, è davvero così.
      Il Parco Virgiliano è un angolo di pace e di immensa bellezza che mi ha estremamente affascinata.
      Quando ci sono stata c’era un grande silenzio rotto solo dal rumore del vento che soffiava tra i due splendidi golfi.

      Grazie Lois, bella giornata
      con un sorriso🙂

      Mi piace

    • Sì, PrimaePoi, è così;
      è talmente vasto e incantevole il panorama che si gode da Posillipo che non ho potuto che ringraziare di aver avuto la possibilità di essere lì.
      E devo aggiungere che il merito è tutto di una cara e gentilissima amica!

      Mi piace

    • Assolutamente sì, Will: l’amore è una fondamentale necessità insita nella natura umana.

      Di solito non fotografo persone, ma in quel caso non sono stata capace di resistere😀
      Grazie, un sorriso🙂

      Mi piace

  1. fui colpito dalla stessa citazione che usai in un ebook fotografico natalizio
    “Love must not entreat,’ she added, ‘or demand. Love must have the strength
    to become certain within itself. Then it ceases merely to be attracted and
    begins to attract.”
    …bella anche la foto

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

