Leggere x scrivere: il quaderno di Ondina


11 pensieri su “Leggere x scrivere: il quaderno di Ondina

    • Grazie Mr., che sia bella non lo so, ma è morbida e rotonda. E mi piace.🙂
      Però i tuoi pensieri e le tue riflessioni sono sempre molto profonde e belle e vere e credo che questo sia l’importante, non trovi?
      Con un sorriso, buon fine settimana
      ciao

      Mi piace

  1. Cara Ondina, ha ragione Mr.Loto. La tua calligrafia è molto soave e bella
    Anch’io amo scrivere sui quaderni. Ogni mio post viene prima scritto su un quaderno
    Ti auguro una buona e serena Pasqua
    Abbraccio da Mistral

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

