SORPRESE …


Leggere x scrivere: il quaderno di Ondina.

Un grazie grande e sorridente a te, Cartaresistente, per avermi fatto dono di un delizioso quaderno e di un libro di fiabe, che conserverò, userò e leggerò con cura, poiché amo la carta in tutti i suoi formati …    🙂

un quaderno CRT

Magaria - Andrea Camilleri

 

Del libro di fiabe, ho scelto questa pagina perché essa è … cielo e luna e stelle e soprattutto è azzurro, il mio colore preferito.

E perché, essendo pure mare e onde, col nick che porto mi ci ritrovo tutta

Ondina🙂

 

il mio commento

http://cartaresistente.wordpress.com/2014/03/10/fp-n-77-stessa-forma-diversa-importanza/

2 pensieri su “SORPRESE …

Dai, dimmi che ne pensi...

