A SMILE FOR YOU


Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso.

(Madre Teresa di Calcutta)

agosto 2013

Ondina

 

Io ne sono estremamente convinta. Un sorriso sincero non costa nulla, scalda, può rasserenare e dà molto.  Indi per cui, su, sorridete e soprattutto, non siate timidi e sorridetemi: io vi lascio il mio!  🙂

Ondina

.

24 pensieri su “A SMILE FOR YOU

    • WOW, Will, addirittura un sorriso dallo Stregatto?
      Urca, ma mica sapevo che lo Stregatto fossi tuuuuu … 😉 😀 😉

      Premesso che io adoro i mici, esso è un gatto molto particolare, un po’ magico, misterioso, un po’ birichino, ironico e affascinante e a me piace pensare che forse rappresenta l’essenza indipendente dello spirito umano, l’altra parte di noi, forse quella più libera e giocosa?

      http://wp.me/a25LNi-1jO

      Grazie e buona festa del 1° di maggio!
      Con un altro sorriso

      Mi piace

  1. Davvero uno splendido sorriso il tuo!🙂
    Il mondo sarebbe così bello se tutti rappresentassimo una “luce”, ognuno secondo le proprie attitudini e possibilità…la positività, la gentilezza ed il sorriso sono cose che non hanno prezzo e rendono migliori le persone! Ho anche dedicato una nuova sezione del mio sito a questo concetto.
    Un caro saluto e l’augurio di una buona domenica.

    Liked by 1 persona

    • @ Mistral
      @ Primaepoi
      @ Max
      @ Mr. Loto
      @ Marta

      grazie a tutti voi per essere passati di qui e avermi lasciato il vostro sorriso che sono sicura sarà bellissimo🙂
      E oltre sorridervi ancora, vi abbraccio tutti, dal primo all’ultimo.
      A presto

      Mi piace

  2. Oh, io lo conosco il valore di un sorriso! Pensa che una persona notò che da come era l’umore del giornalaio e del barista – se erano sorridenti o meno – dipendeva lo svolgimento della sua giornata…

    Mi piace

    • Apperò, che roba! 🙂

      Sono proprio contenta che anche tu apprezzi cara Diemme.
      A volte ci sono giornate in cui è faticoso sorridere, ma anche sforzandosi e regalando sorrisi si ha sempre beneficio, soprattutto se realizzi che dall’altra parte è gradito.
      Sai che a me capita spesso di notare che un sorriso spiazza tanto poiché ci si è tristemente abituati alla gente cupa e triste e arrabbiata?

      Buona domenica, grazie, con un altro sorriso
      ciao🙂

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

