SAUDADE


 

parco rimembranza virgiliano posillipo - 3247

Ci incontreremo oltre le differenze invincibili
oltre le sabbie le rocce gli anni.
Ormai soli
nuotatori celesti
naufraghi del cielo.

(P. Salinas)

parco rimembranza virgiliano posillipo-3269

parco rimembranza virgiliano posillipo-3239

13 pensieri su “SAUDADE

    • E ti ringrazio per avermelo detto, Enzo: mi fa molto piacere sapere quel che pensi delle mie immagini.
      E appunto per questo mi permetto di chiederti i motivi della tua affermazione.
      Grazie in anticipo se vorrai essere così gentile da rispondermi (anche in privato se preferisci, tramite il modulo “contattami”)
      Mi interessa molto.

      Buon tutto, con un sorriso
      Ciao

      Mi piace

  1. Amo molto il mare, specialmente quel tipo di mare immenso e solitario che ha ben poco a che fare con le spiagge affollate, quindi le tue foto mi regalano emozioni molto piacevoli….
    Un caro saluto.

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

