INTERVALLO


 

 

.

Chiudo e mi prendo una pausa.

Ho bisogno di staccare, ci vedremo più in là, non so quando, sicuramente se e quando avrò qualcosa da dire o da mostrarvi di interessante. Ma non smetterò di curiosare tra le vostre parole e i vostri pensieri.

Auguro a tutti quelli che passeranno da qui una bella estate.

ciao Ondina, con un sorriso    🙂

.

la chiave per il cielo?-4819

 

14 pensieri su “INTERVALLO

  1. Noi ti aspettiamo, eh! Non vogliamo assolutamente considerarlo un addio definitivo😦
    tutti attraversiamo momenti di stanchezza, ma poi passa. Fidati. Noi saremo qui ad aspettare🙂
    Buona estate intanto. Un abbraccio forte, forte.
    P.S la foto del post è bellissima con quella chiave😉
    del resto, sei una fotografa attenta, sensibile e brava
    ciao

    Liked by 1 persona

  2. Attendo con pazienza, ma nell’attesa la pazienza si esercita non poco. Non farmi diventare troppo bravo🙂
    E se guardi appena dentro, troverai un bel po’ di pensieri che attendono d’essere condivisi.
    Buona estate per tutto ciò che ti piace fare, buona estate per quello che vuoi accada, buona estate, ma torna presto.
    Willy

    Mi piace

  3. Ondina…io pure sono chiusa… Ma leggo e guardo… Di te mi spiace sebbene ti conosca da poco… Torna presto.
    Non ti dico resta poiché quando si decide di chiudere c’è sempre un validissimo motivo. Un abbraccio .

    Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

