LA’ IN FONDO


 

oltre il cancello-7891

 

.

Mi fermo e guardo attraverso l’inferriata: scopro un piccolo giardino nascosto, un angolo e un momento che contiene tanta bellezza, un portone aperto, una sedia là in fondo davanti ad un finestrone, nella luce delicata della sera. Sembra un luogo bello in cui stare.

C’è silenzio e pace, lontano da tutto e dal rumore della vita che scorre. 

Mi trovo (e mi ritrovo) in un istante che mi riconnette con me stessa, in uno di quei momenti perfetti in cui fermare il tempo e stare lì.

Ondina

.

la sedia giù in fondo-7893

 

🙂

34 pensieri su “LA’ IN FONDO

    • Che le mie immagini parlino:
      è quel che cerco di fare in tutti i modi e riuscirci è una grande soddisfazione personale!

      Will, ti ringrazio per il tuo apprezzamento e per le tue belle parole.

      Ognuno ha momenti speciali nelle proprie vite, a volte ne siamo consapevoli, a volte non proprio perché siamo distratti, a volte dobbiamo solo farci caso, talvolta ci sorprendono ma in ogni caso non ci resta che ringraziare per la loro bellezza 🙂

      Grazie ancor a te e a tutti quanti sono passati di qui, per la condivisione che ho percepito.
      Un sorriso a tutti🙂

      Mi piace

  1. Dunque, da quanto tempo non entro qui? Parecchio mi pare. E ci trovo un connubbio praticamente perfetto immagine- parole. Mi accodo al bel commento di willyco e lo condivido in pieno.

    Liked by 1 persona

    • Ben ritrovato qui Enzo!
      E grazie per quel che hai detto, che apprezzo tantissimo considerata la fatica che io faccio con le parole (ma stavolta non è successo, le parole sono uscite facilmente)
      Ti sorrido e ripasserò a trovarti (ma ti leggo spesso in silenzio)🙂
      ciaoooooo

      Mi piace

  2. Due giorni fa ho riaperto il mio primo blog Omologazione non richiesta: ci sono tutti i miei post, nel secondo in ordine di uscita c’è un commento tuo. quel blog sei anche tu Ondina, tu e tutti coloro che vi entrarono lasciandovi una traccia.

    Liked by 1 persona

Dai, dimmi che ne pensi...

