VENICE


.

A maggio 2015, alcuni tra i miei sguardi su

.

V E N I C E

 

Riprendo qui, come è mia usanza e dopo tanto silenzio a mostrarvi quel che osservo.

Seguirà altro, ma….altrove, sul AL-NAIR

Grazie a chi non ha mai smesso di seguirmi.    :-)

.

15 pensieri su “VENICE

    • Grazie, troppo buono e gentilissimo Will.
      Ma come ho detto a Cavaliereerrante poco fa, non ero mica sparita. Ero solo in altre faccende affaccendata.

      Sorriso bello a te,
      grazie per il tuo apprezzamento 🙂

      Mi piace

  1. Sono da poco un tuo lettore ( e ammiratore ) cara @Ondina, ma dico anch’ io che era ora che Tu tornassi a renderci bella e degna la vita facendoci partecipi del tuo affascinante sguardo !!! 🙂
    A bientot ….

    Liked by 1 persona

    • Sei gentilissimo, Cavaliere, ma mica ero sparita, sai.
      Ero indaffarata (lo sono ancora) nella vita fuori di qui. Ma oltre a questo posticino, io sono pure qui 🙂

      Ma tornerò, non temere😀
      Grazie per il tuo gradimento e le tue belle parole,
      alla prossima quindi
      con un altro sorriso🙂

      Mi piace

Dai, dimmi che ne pensi...

